Stipendio in Anticipo
Anticipa il tuo stipendio gratis e in un click
- Richiedilo senza costi da 1 a 5 giorni prima della data di accredito.
- Commissioni competitive per gli anticipi da 6 a 15 giorni prima.
Inizia oggi! Apri il Conto BBVA a zero spese e scopri tutti i vantaggi.
Direttamente dall’app. Scopri come
-
Richiedilo dal sito o dall'App BBVA
Accedi al sito bbva.it o apri l'App BBVA dal tuo cellulare. Una volta entrato nella tua area personale, seleziona il conto e fai click su "Stipendio in Anticipo". -
Scegli l'importo e conferma l'operazione
Scegli l'importo di cui hai bisogno: puoi richiedere fino al 100% del tuo stipendio, con un limite massimo di 1500€ al mese. Riceverai un SMS con un codice di conferma, che dovrai inserire per autorizzare l'operazione. -
Ricevi il tuo anticipo in pochi minuti
Dopo aver confermato, l'anticipo verrà versato direttamente sul tuo conto corrente in modo immediato. Ti ricordiamo che potrai richiederlo fino a 15 giorni prima del giorno di paga.
Apri adesso il Conto BBVA con remunerazione, senza condizioni
- Conto corrente a zero spese per sempre con 3% lordo di remunerazione sul tuo saldo.
- Senza condizioni: senza il tuo stipendio, senza saldo minimo e senza permanenza.
- Approfitta dell’offerta per i primi 6 mesi, e dopo, la remunerazione sarà garantita
fino al 31/12/2027.
Con il Conto BBVA, i principali servizi bancari sono gratis!
- Bonifici SEPA istantanei e ordinari.
- Prelievo contanti nella zona euro a partire da 100€.
- Acquisti in valuta estera.
- Pagamenti con F24 semplificato.
- Domiciliazioni bancarie.
- Servizio custodia titoli fino al 01/01/2026.
Offerta valida sottoscrivendo il Conto BBVA entro il 31/12/2025.
Tasso d'interesse lordo calcolato su base annua su saldi fino a 1.000.000 di Euro, senza importo minimo. Gli interessi maturano giornalmente sul saldo liquido del conto corrente calcolato a fine giornata e sono liquidati, per ciascun mese solare, in un’unica soluzione nei primi giorni lavorativi del mese solare successivo, al netto delle ritenute fiscali pro tempore vigenti, mediante accredito diretto sul conto corrente.
Nei primi sei mesi dalla data di apertura del conto, è applicato un tasso d'interesse lordo del 3%. Successivamente ai primi 6 mesi e fino al 31/12/2027, sarà riconosciuta una remunerazione il cui tasso lordo sarà pari, su base trimestrale, al 25% del tasso di remunerazione dei depositi presso la BCE (“Deposit facility”) calcolato il giorno precedente all’inizio di ciascun trimestre. Il tasso di remunerazione dei depositi presso la BCE può essere consultato sul sito www.ecb.europa.eu. La Banca comunicherà al Cliente il tasso di interesse che sarà applicato nel trimestre di riferimento all’avvio di ciascun trimestre.
L’accesso al servizio è riservato a chiunque sia titolare di un contratto individuale di lavoro e abbia accreditato almeno una mensilità della retribuzione fissa su Conto Corrente BBVA negli ultimi trenta giorni per un importo minimo pari a 450 Euro, ed è soggetto alla positiva verifica del merito creditizio del richiedente. Il prestito non è dunque accessibile a chi non sia titolare di un rapporto individuale di lavoro, ivi inclusi i lavoratori autonomi.
Il prestito può essere richiesto tra il 15° e il 1° giorno precedente alla data prevista per il pagamento dello stipendio da parte del datore di lavoro, ossia allo stesso giorno di calendario del mese in cui è previsto il rimborso in cui lo stipendio è stato accreditato sul Conto Corrente BBVA il mese precedente oppure, laddove tale giorno non sia lavorativo, il giorno lavorativo successivo.
Il TAEG effettivamente applicato dipende quindi dall’importo del prestito e dal numero di giorni che decorre tra la data di richiesta del prestito e quella di rimborso.