Proprietari dei cookie
|
A cosa servono
|
Per quanto tempo vengono conservati
|
BBVA
|
Questi cookie servono per offrire agli utenti contenuti pertinenti, a seconda che siano clienti o meno. Se l'ultimo utente connesso appartiene a un segmento e qual è stato l'ultimo segmento visitato. Se appartieni a un gruppo, il tuo segmento globale. Se sei un dipendente. I tipi di prodotti che hai.
Login cliente criptato per il catalizzatore del sito. E i processi abbandonati dal cliente (moduli, strumenti e contratti).
Questi cookie comportano il trattamento del dato personale "indirizzo IP" dell'utente al fine di personalizzare l'esperienza dell'utente in base alla zona geografica da cui ci visita e quindi, per esempio, mostrare il contenuto delle schermate adattato alle lingue co-ufficiali corrispondenti. |
Questi cookie possono mantenere le relative impostazioni in modo permanente.
|
Adobe Target
|
Crea un token unico usato da Adobe Target e prova come funziona. Valore booleano per determinare se un visitatore accetta i cookie.
|
Questi cookie possono mantenere le relative impostazioni in modo permanente.
|
Turbine (mookie1.com)
|
Generare automaticamente un ID unico al fine di identificare anonimamente i browser e i dispositivi per fornire raccomandazioni di prodotti specifici basati su dati statistici e sulla navigazione.
|
Questi cookie possono mantenere le relative impostazioni in modo permanente.
|
Helpmycash
|
Questi cookie hanno uno scopo pubblicitario. Contengono un valore unico generato in modo casuale che permette alla piattaforma di distinguere i browser e i dispositivi. Queste informazioni sono utilizzate per misurare le prestazioni degli annunci e visualizzare annunci mirati. |
Questi cookie possono mantenere le relative impostazioni in modo permanente.
|
RocketFuel
|
Contengono un valore unico generato in modo casuale che permette alla piattaforma di distinguere i browser e i dispositivi. Queste informazioni sono utilizzate per misurare le prestazioni degli annunci e fornire raccomandazioni sui prodotti in base a dati statistici.
|
Questi cookie possono mantenere le relative impostazioni in modo permanente.
|
The Trade Desk
|
Sono utilizzati per indirizzare la pubblicità in base al contenuto rilevante per un utente, migliorare il reporting delle prestazioni della campagna ed evitare di visualizzare annunci che l'utente ha già visto. Analizzano il comportamento di navigazione, permettono di elaborare statistiche di traffico e distinguere gli utenti unici assegnando un numero generato in modo casuale. |
Questi cookie possono mantenere le relative impostazioni in modo permanente.
|
In Lab y Linkedin
|
Contengono un valore unico generato casualmente che permette alla piattaforma di distinguere tra browser e dispositivi. Queste informazioni permettono a loro volta la gestione, nel modo più efficiente possibile, degli spazi pubblicitari. |
Questi cookie possono mantenere le relative impostazioni in modo permanente. |
Adobe Analytics
|
MediaOptimizer e sincronizzazione ID |
Questi cookie possono mantenere le relative impostazioni in modo permanente.
|
Salesforce DMP
|
Come processore del servizio DMP che fornisce a BBVA, per analizzare il pubblico dei consumatori al fine di progettare campagne pubblicitarie più adatte alle loro esigenze. In qualità di Titolare del trattamento, utilizzare i dati precedentemente resi anonimi per monitorare e valutare l'utilizzo dei siti web e il modo in cui i servizi Salesforce vengono utilizzati e possono essere migliorati. |
Questi cookie possono mantenere le relative impostazioni in modo permanente.
|
zeotap
|
Lo scopo di questi cookies è quello di permettere l'analisi del rendimento delle campagne pubblicitarie, così come di distinguere i browser e i dispositivi per selezionare gli annunci mostrati da Adience Discovery.
|
Questi cookie possono mantenere le relative impostazioni in modo permanente. |
ADFORM
|
Offrire pubblicità personalizzata.
|
Questi cookie possono.
|

BBVA ha conseguito il suo più alto utile netto degli ultimi dieci anni nel 2021: 5.069 milioni di euro
- Tutte le news di BBVA
- Nel 2021 BBVA incrementa notevolmente il suo utile netto
Il gruppo BBVA ha conseguito un utile netto di 5.069 milioni di euro nel 2021, il più alto degli ultimi 10 anni, e ciò grazie alla ripresa dell'attività dopo il 2020, e alla riduzione degli accantonamenti.
BBVA ha fatto grandi progressi nella sua strategia.
In termini di crescita, ha stabilito un record assoluto nell'acquisizione di nuovi clienti, con un record di 8,7 milioni (+47% su base annua).
Di questi, il 40% è arrivato attraverso i canali digitali, rispetto al solo 4% di cinque anni fa. Le vendite digitali rappresentano ora il 73% del totale delle unità vendute; i clienti digitali rappresentano il 69,4% del totale e quelli mobile banking il 66%.
Secondo il rapporto di Forrester, nel 2021 BBVA ha guidato l'esperienza digitale in Europa per il quinto anno consecutivo grazie al mobile banking, frutto dei miglioramenti nei servizi offerti dall’app ai propri clienti per ottimizzare le proprie operazioni bancarie attraverso l’online banking.
Il Gruppo continua a investire nell'innovazione come motore della crescita, attraverso banche digitali come Atom Bank e Solarisbank, e fondi di venture capital specializzati nel fintech come Propel.
Carlos Torres Vila ha dichiarato: "Nel 2021, abbiamo raggiunto risultati eccellenti, che ci hanno permesso di aumentare significativamente la distribuzione degli utili agli azionisti, con il più alto dividendo in contanti per azione dell'ultimo decennio e uno dei più grandi programmi di riacquisto di azioni in Europa. Inoltre, nel 2021 abbiamo fatto grandi passi avanti nella nostra strategia, sia nell'innovazione che nella sostenibilità. Le nostre vendite digitali superano il 73% delle unità totali vendute. E nel 2021 abbiamo convogliato più di 35 miliardi in finanziamenti sostenibili".
Clicca qui per approfondimenti sulla notizia.

Tieni sempre sotto controllo la tua situazione finanziaria dal tuo smartphone in modo facile e intuitivo.
Ti potrebbe interessare
-
Donne, scienza e tecnologia: il punto di vista di quattro professioniste di BBVA
Quattro professioniste del dipartimento di Ingegneria e Organizzazione di BBVA condividono il loro punto di vista, oltre ogni stereotipo. -
BBVA la banca più innovativa d'Europa
La rivista britannica The Banker, appartenente al gruppo Financial Times, ha conferito a BBVA nel 2020 il premio come "Miglior banca d'Europa e del mondo per Innovazione nel Digital Banking" -
BBVA e Google Cloud in partnership per promuovere l'innovazione della sicurezza dei servizi finanziari
BBVA e Google Cloud collaboreranno alla creazione di una piattaforma basata sull’intelligenza artificiale per prevenire attacchi informatici
- Tutte le news di BBVA
- Nel 2021 BBVA incrementa notevolmente il suo utile netto