News

Scopri le ultime notizie sulle attività del Gruppo BBVA

A quasi un anno dall’arrivo in Italia, BBVA ha raggiunto un totale di 108.000 nuovi clienti, superando così l'obiettivo prefissato nell'ottobre 2021.

 

 

 

Con la Carta di Debito BBVA e Mastercard puoi vincere 2 biglietti per assistere alla partita Inter-Roma del prossimo 2 ottobre 2022. Scopri come partecipare.

 

Black Friday: l'origine del venerdì nero, uno degli eventi commerciali più importanti dell'anno con una grande varietà di offerte e sconti in negozi fisici e online.
BBVA compie un ulteriore passo avanti verso la parità di genere e mira a raggiungere, entro il 2024, un obiettivo del 35% di presenza femminile in posizioni dirigenziali.
BBVA e il Gruppo Iren hanno raggiunto un accordo di collaborazione strategica per offrire in maniera congiunta, ai rispettivi clienti, servizi digitali sostenibili.
BBVA Italia partecipa a Money 20/20 ed annuncia il consolidamento della propria offerta di prodotti con l'aggiunta del nuovo servizio “Prestito Immediato”, riservato ai propri clienti.
BBVA e Zurich Connect lanciano la loro prima campagna promozionale: daranno in omaggio una carta regalo Amazon di 75€ ai clienti Zurich che rinnoveranno la loro polizza e diventeranno clienti BBVA.
BBVA riceve il premio per la categoria Conti e pagamenti per clientela privata agli MF Banking Awards 2022, il prestigioso evento organizzato da Milano Finanza.
Con la Carta di Debito BBVA e Mastercard puoi vincere 2 biglietti per assistere alla finale di UEFA Champions League 2022. Scopri come partecipare.
BBVA e Zurich Connect firmano un accordo strategico per offrire ai propri clienti in Italia la migliore esperienza digitale per l'acquisto di assicurazioni casa e auto.
BBVA donerà un milione di euro a UNICEF e UNHCR per rispondere all'emergenza umanitaria in Ucraina. La banca permette inoltre ai propri clienti di effettuare bonifici senza costi a sostegno dell'Ucraina.
 Il consiglio di amministrazione di BBVA propone la nomina di Connie Hedegaard, esperta in sostenibilità, come nuovo membro del gruppo e porta la rappresentanza femminile al 40%.
Nel 2021 BBVA ha raggiunto il suo più alto profitto ricorrente degli ultimi dieci anni, grazie alla ripresa dell'attività dopo il 2020, e alla riduzione degli accantonamenti.
BBVA lancia in Italia la sua prima banca retail completamente digitale. Lo fa con una campagna che ha come protagonista Teo, primo cliente di BBVA in Italia.
BBVA è stata nominata nel 2021 la miglior banca in Europa occidentale in termini di responsabilità sociale d'impresa e per l'impegno durante il COVID-19.
Mostra 15 di 19 Risultato/i