Con la Carta di Debito BBVA Mastercard vinci 2 biglietti per il match Inter-Roma del 2 ottobre

Vuoi assistere gratis alla partita Inter-Roma che si giocherà il prossimo 2 ottobre 2022  a San Siro?
MasterCard, in collaborazione con BBVA, sorteggia una priceless experience per i nuovi clienti BBVA e mette in palio 2 biglietti di ingresso Premium - Galleria poltroncina rossa - per assistere al match Inter-Roma allo stadio San Siro di Milano e accesso VIP al Club Orologio.

Partecipare è molto semplice! Però affrettati, la promozione è valida fino al 18 settembre.

Per partecipare dovrai aprire un Conto Corrente Online BBVA a zero spese per sempre, senza costi di gestione e senza commissioni. Per la registrazione non dovrai fare altro che scaricare l’App BBVA sul tuo smartphone o accedere al sito bbva.it e seguire la procedura guidata, inserendo tutti i tuoi dati personali e le informazioni relative al tuo documento d'identità. Ci vorranno poco più di 5 minuti, è un processo 100% online e non è richiesto l’invio di documentazione cartacea.

Con l’apertura del conto, richiedi gratuitamente la Carta di Debito BBVA Mastercard e attivala facendo un acquisto in qualunque negozio online o fisico, senza importo minimo.
Parteciperai automaticamente al sorteggio della priceless experience per assistere alla partita del prossimo 2 ottobre.

La carta di debito senza commissioni né condizioni nascoste

Richiedi gratuitamente la Carta di Debito BBVA e partecipa al sorteggio di 2 biglietti per assistere dal vivo al match Inter-Roma del 2 ottobre 2022.

Sarà estratto a sorte un fortunato vincitore che si aggiudicherà un pacchetto per 2 persone per assistere alla partita Inter-Roma da posti premium e accesso esclusivo al Club Orologio. Il premio comprende:

  • 2 biglietti di ingresso Premium “Galleria poltroncina rossa”.
  • 1 cena o pranzo per due persone prima della partita.
  • 2 accessi al Club Orologio.
  • Parcheggio riservato per due persone all’interno dello Stadio.

Il premio potrà essere fruito solo dal vincitore e da un accompagnatore maggiorenne da lui indicato per iscritto al momento della conferma della vincita.

Per maggiori dettagli, consulta il regolamento della promozione.

Affrettati, hai tempo fino al 18 settembre per partecipare. In bocca al lupo!