In BBVA festeggiamo il nostro primo anniversario

Lo scorso 21 ottobre, noi di BBVA, abbiamo festeggiato il nostro primo anniversario in Italia.
Siamo orgogliosi di aver superato i 100.000 mila nuovi clienti ancor prima di compiere un anno, superando così l'obiettivo prefissato nell'ottobre 2021.

In questo primo anno abbiamo integrato un'ampia gamma di servizi digitali nella nostra offerta, consentendo ai clienti di svolgere le loro operazioni quotidiane in modo agile e sicuro.
L'app di BBVA offre un'esperienza d'uso semplice e comoda ed è tra le tre app bancarie valutate al meglio in Italia su Google e iOS. Le valutazioni si attestano rispettivamente a 4,7 e 4,8 punti, molto vicine al punteggio massimo di 5.
L’app BBVA è intuitiva e offre la possibilità di controllare e gestire in autonomia le proprie finanze.

Siamo felici di questo cammino intrapreso insieme a tutti voi. Il nostro proposito è, e sarà sempre, quello di aiutare i nostri clienti nella gestione delle proprie finanze e ad effettuare le proprie operazioni bancarie quotidiane in modo semplice, sicuro e soprattutto 100% digitale.

Lavoriamo costantemente per migliorare e innovare la nostra offerta, e per lanciare nuovi prodotti e servizi che apportano valore e rispondono alle reali esigenze dei nostri clienti.

E allora oggi i nostri auguri vanno a voi, perché vi siete uniti alla nostra community in questo primo anno, perché avete approfittato delle nostre promozioni e perché vi siete affidati a noi per gestire le vostre finanze. Ci auguriamo di poter festeggiare tanti altri compleanni con voi e di continuare a crescere insieme!