BBVA si aggiudica il "Premio Camera di Commercio Spagna-Italia per l'Innovazione e la Trasformazione Digitale"

Lo scorso 1 dicembre si è svolta a Milano la XVI edizione dei premi della Camera di Commercio Spagna-Italia.

Quest’importante appuntamento annuale ha lo scopo di rendere merito alle imprese che hanno avuto un impatto positivo sulla crescita dell’imprenditorialità spagnola e italiana, diventando realtà di riferimento nei due mercati e contribuendo così alla crescita dei rispettivi paesi.

In quest’occasione, l’istituzione ha assegnato a BBVA il “Premio Camera di Commercio Spagna-Italia per l'Innovazione e la Trasformazione Digitale".

Questo riconoscimento senz’altro celebra la leadership di BBVA nel processo di digitalizzazione del settore bancario in Italia, grazie alla sua offerta 100% digitale e alla sua app mobile che consente ai clienti di gestire quotidianamente le loro operazioni e accedere, in maniera agile ed immediata, a diverse soluzioni finanziarie.

Ad oggi, l'app di BBVA è tra le tre app bancarie valutate al meglio in Italia su Google e iOS. Le valutazioni si attestano rispettivamente a 4,6 e 4,7 punti, molto vicine al punteggio massimo di 5. Inoltre, fornisce ai clienti strumenti per aiutarli a risparmiare, controllare le spese e pagare facilmente con Samsung Pay, Google Pay o Apple Pay.
L'applicazione mobile consente di usufruire del servizio di home banking in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo in modo semplice e veloce.

L’obiettivo della nostra banca è quello di continuare ad operare e crescere in maniera inclusiva e sostenibile, mantenendo sempre il focus sul pilastro fondamentale del gruppo: creare opportunità per tutti i suoi clienti sulla base delle loro reali esigenze.