Idee regalo per la festa della mamma: ecco i nostri consigli

Domenica 8 maggio 2022 si festeggia la Festa della mamma, una ricorrenza che per tradizione viene celebrata sempre la seconda domenica di maggio. Un’occasione per dedicare un pensiero speciale alle nostre mamme, o anche solo un sorriso e tante coccole.
Se vuoi stupirla con un regalo, e andare oltre al solito mazzo di fiori o cioccolatini, ecco qui alcune idee creative e originali per ringraziare la tua mamma e farla sentire speciale!

Cashback 4% BBVA

Con la Carta di Debito BBVA ogni mese ti rimborsiamo il 4% di cashback su tutti i tuoi acquisti, direttamente sul conto e fino a una spesa massima di 200€ al mese.
Offerta valida fino al 31/01/2025.

Esperienze: regalare un'esperienza o un'attività è un’idea regalo diversa dal solito e che rimane nella memoria. L’offerta è ampia, basta scegliere qualcosa che vada incontro ai suoi gusti: se la tua mamma è un’amante della cucina puoi regalarle una cena in un ristorante esclusivo; se è un tipo sportivo puoi scegliere un’avventura da vivere all’aria aperta (come un volo in mongolfiera, una passeggiata a cavallo, un ritiro di yoga o pilates); se le piace viaggiare potresti scegliere un weekend fuoriporta; se è un’appassionata d’arte potresti optare per una visita ad una mostra o ad un museo.

Corsi: con la pandemia molte accademie e laboratori si sono aperti al mondo digitale offrendo corsi a distanza. Puoi comprare alla tua mamma un corso online su qualcosa che le piacerebbe imparare o perfezionare: giardinaggio, pittura, pasticceria, fare cosmetici naturali, musica, sartoria, trucco, aromaterapia, ceramica, etc. 

Massaggio o trattamento benessere: molte mamme non lo dicono, ma sicuramente tutte hanno bisogno di un po' di relax e di tempo da dedicare a se stesse, senza pensieri. Regalarle un massaggio rilassante o un trattamento viso (a seconda delle sue preferenze) è un ottimo modo per ricordarle quanto sia importante prendersi un pò di tempo per se stessi e coccolarsi. 

Ingresso a teatro: se è una mamma amante della cultura potresti acquistare un ingresso aperto a teatro e lasciare che scelga lei lo spettacolo d'opera, di danza o di concerto a cui assistere, in base ai suoi gusti.

Ebook reader o cuffie wireless: se avete una mamma a cui piace leggere, questo può essere un ottimo regalo. Anche se molti genitori a volte hanno poca dimestichezza con la tecnologia, un eReader può rappresentare la scelta migliore per continuare a leggere con comodità e facilità, e con il vantaggio inoltre di poter regolare la dimensione dei caratteri nel caso in cui la loro vista non sia più la stessa. Anche delle buone cuffie wireless possono essere un'eccellente opzione regalo in modo che la tua mamma possa ascoltare podcast, musica o audiolibri.

Cesto con prodotti gourmet: un’idea golosa per mamme buongustaie. Puoi personalizzare il cesto con prodotti gourmet o artigianali che più le piacciono o optare per un cestino picnic, sempre con prodotti di qualità, e passare con lei una giornata al mare, in montagna o al parco approfittando di queste belle giornate di primavera.

 

Per la festa della mamma accumula Cashback con BBVA

Qualunque sia la tua scelta di regalo per la festa della mamma, ricordati che se usi la tua Carta di Debito BBVA puoi approfittare della promozione cashback che ti rimborsa ogni mese il 4% su tutti i tuoi acquisti. Il rimborso cashback è automatico, arriverà direttamente sul tuo conto senza doverti preoccupare di nulla.

La Carta di Debito BBVA è l’opzione più sicura per i tuoi acquisti perché non ha numeri stampati e possiede un CVV Dinamico che protegge tutti i tuoi acquisti. 

 

Apri il Conto Online BBVA a zero spese e attiva la promozione del cashback.

Ti potrebbe interessare