Banca in clips
In pochi minuti, i nostri video ti mostrano come usare al meglio i nostri servizi.
Conto corrente a zero spese per sempre
Senza stipendio. Senza saldo minimo. Senza permanenza.
In BBVA i tuoi risparmi continuano a crescere anche quando i mercati rallentano.
Dopo sei mesi dal tuo ingresso, puoi beneficiare di una remunerazione a lungo termine pensata per continuare a dare valore ai tuoi risparmi*.
Per esempio, i clienti con noi da più di sei mesi oggi ottengono una remunerazione dell’1,5% lordo, fino a 8,8 volte superiore alla media del mercato italiano secondo i dati della Banca Centrale Europea**, con la libertà di accedere ai propri soldi quando vuoi.
Offri ai tuoi risparmi nuove opportunità di crescita, oggi e in futuro.
BBVA è una banca globale, presente in più di 25 Paesi e scelta da oltre 79 milioni di persone in tutto il mondo. In Italia, il nostro modello di banca 100% digitale fa già parte della vita quotidiana di oltre 750.000 clienti.
Statista e Corriere della Sera ci hanno premiato per l’eccellenza nel servizio clienti digitale, e Forbes ci ha inseriti tra le migliori banche in Italia. In più, su Trustpilot abbiamo raggiunto un punteggio di 4,4 su 5.
Le Carte BBVA ti aprono le porte a esperienze esclusive!
Concorsi, prevendite per concerti organizzati da Live Nation, posti premium e molto altro, grazie alla partnership con Mastercard.
Un team italiano sempre pronto ad ascoltarti e ad aiutarti in ogni momento. Ti offriamo un supporto continuo e personalizzato tutti i giorni, 24 ore su 24, facilmente accessibile da qualsiasi dispositivo.
Cambiare banca non è mai stato così facile. Con Cambio Facile di BBVA tu fai la richiesta online e al resto ci pensiamo noi. Trasferiamo per te bollette, stipendio e pagamenti. Zero burocrazia, zero stress.
In pochi minuti, i nostri video ti mostrano come usare al meglio i nostri servizi.
Offerta valida sottoscrivendo il Conto BBVA entro il 07/01/2026.
Tasso d'interesse lordo calcolato su base annua su saldi fino a 1.000.000 di Euro, senza importo minimo. Gli interessi maturano giornalmente sul saldo liquido del conto corrente calcolato a fine giornata e sono liquidati, per ciascun mese solare, in un’unica soluzione nei primi giorni lavorativi del mese solare successivo, al netto delle ritenute fiscali pro tempore vigenti, mediante accredito diretto sul conto corrente.
Nei primi sei mesi dalla data di apertura del conto, è applicato un tasso d'interesse lordo del 3%. Successivamente ai primi 6 mesi e fino al 31/12/2027, sarà riconosciuta una remunerazione il cui tasso lordo sarà pari, su base trimestrale, al 25% del tasso di remunerazione dei depositi presso la BCE (“Deposit facility”) calcolato il giorno precedente all’inizio di ciascun trimestre. Il tasso di remunerazione dei depositi presso la BCE può essere consultato sul sito www.ecb.europa.eu. La Banca comunicherà al Cliente il tasso di interesse che sarà applicato nel trimestre di riferimento all’avvio di ciascun trimestre.
*Ferme le condizioni di cui sopra, nel trimestre in corso la Banca riconosce ai clienti che hanno già concluso i primi sei mesi dall’apertura del conto un tasso di interesse lordo dell’1,5%, più favorevole rispetto a quello previsto contrattualmente. Come sopra indicato, il tasso è soggetto a revisione trimestrale e, pertanto, non vi è alcuna garanzia che quello attualmente applicato sarà mantenuto anche nei trimestri successivi, fermo restando che la remunerazione, come previsto dalle condizioni contrattuali, non potrà mai essere inferiore al 25% del tasso BCE fino al 31/12/2027.
**Il grafico prende a riferimento i dati disponibili relativi ai tassi di interesse offerti dalle banche italiane alle famiglie consumatrici con riferimento a prodotti di deposito c.d. “overnight” (ossia con possibilità di ritiro dei fondi “a vista”, senza preavviso) nel mese di ottobre 2025, pubblicati dalla Banca Centrale Europea e consultabili a questo link: https://data.ecb.europa.eu/data/datasets/MIR/MIR.M.IT.B.L21.A.R.A.2250.EUR.N (https://data.ecb.europa.eu/data/datasets/MIR/MIR.M.IT.B.L21.A.R.A.2250.EUR.N). Il confronto con la media di mercato è stato calcolato prendendo come riferimento il tasso di interesse lordo dell’1,5% applicato dalla Banca, nel trimestre in corso, ai clienti che hanno superato i primi sei mesi dall’apertura del conto.