Il Cashback BBVA si attiva in automatico e non richiede un numero minimo di transazioni. Si attiva con il primo acquisto fatto con la Carta di Debito BBVA e lo ricevi direttamente sul tuo conto.
Cashback BBVA
Con il Conto Corrente BBVA il tuo saldo cresce da subito e ti garantisce una remunerazione a lungo termine.
Bonifici SEPA istantanei, prelievo contanti a partire da 100€ e acquisti in valuta estera.
Gestisci la tua carta dall’app con accesso biometrico, senza numeri stampati e la modalità discreta che nasconde automaticamente i tuoi saldi da occhi indiscreti.
Con Pay&Plan puoi pagare i tuoi acquisti in comode rate mensili.
Con il riconoscimento del volto o dell’impronta, visualizzi i dati delle tue carte direttamente dalla home dell’app.
Offerta valida sottoscrivendo il Conto BBVA entro il 31/12/2025.
Tasso d'interesse lordo calcolato su base annua su saldi fino a 1.000.000 di Euro, senza importo minimo. Gli interessi maturano giornalmente sul saldo liquido del conto corrente calcolato a fine giornata e sono liquidati, per ciascun mese solare, in un’unica soluzione nei primi giorni lavorativi del mese solare successivo, al netto delle ritenute fiscali pro tempore vigenti, mediante accredito diretto sul conto corrente.
Nei primi sei mesi dalla data di apertura del conto, è applicato un tasso d'interesse lordo del 3%. Successivamente ai primi 6 mesi e fino al 31/12/2027, sarà riconosciuta una remunerazione il cui tasso lordo sarà pari, su base trimestrale, al 25% del tasso di remunerazione dei depositi presso la BCE (“Deposit facility”) calcolato il giorno precedente all’inizio di ciascun trimestre. Il tasso di remunerazione dei depositi presso la BCE può essere consultato sul sito www.ecb.europa.eu. La Banca comunicherà al Cliente il tasso di interesse che sarà applicato nel trimestre di riferimento all’avvio di ciascun trimestre.