Viaggiare senza pensieri avendo tutto sotto controllo? Con My Trips BBVA è possibile

L’estate è alle porte e c’è chi pregusta già l’idea della partenza per le tanto attese vacanze estive. Che sia una destinazione di mare o montagna, una capitale europea o un viaggio intercontinentale, questa stagione in una cosa mette tutti d’accordo: la voglia di staccare la spina. Tuttavia, non sempre la voglia di relax è direttamente proporzionale a quella di pianificare un viaggio nei minimi dettagli. Ecco che allora spesso e volentieri ci si riduce all’ultimo momento e, quella che doveva essere un’esperienza rilassante, si trasforma in una fonte d’ansia per via di tutti gli aspetti da organizzare e tenere sotto controllo prima e durante le vacanze. Tutt’altra storia è, invece, quella dei clienti BBVA che possono beneficiare di My Trips, uno strumento che non solo consente di pianificare senza stress un viaggio in anticipo, ma anche di tenerne sempre sotto controllo tutte le spese.

Con My Trips, BBVA è al tuo fianco anche in viaggio

Quante volte ci si è ridotti a organizzare i viaggi all’ultimo momento senza riuscire a raggruppare e categorizzare bene tutte le informazioni in modo da tenere tutto sotto controllo?

Sicuramente più spesso di quanto si possa pensare ed ecco allora che BBVA irrompe in Italia con My Trips, una funzione distintiva nel mercato, che si propone di facilitare l’organizzazione delle vacanze, estive e non, dei suoi numerosi clienti. Inoltre, My Trips non solo permette di organizzare viaggi con largo anticipo, ma viaggia insieme a te in modo da farti avere tutte le informazioni di cui hai bisogno sempre a portata di mano.

Questa funzione è, infatti, accessibile dal menu "Servizi speciali" presente nell’App BBVA e permette in pochi clicks di:

  • Creare un budget di viaggio.
  • Controllare e categorizzare le spese di viaggio.
  • Raggruppare automaticamente tutti i viaggi.
  • Calcolare il tasso di cambio nella valuta locale.
  • Ricevere consigli e promemoria per rendere il tuo viaggio più sicuro.

Ma i vantaggi di My Trips non finiscono qui. Attraverso questo strumento, infatti, i clienti BBVA possono anche decidere di proteggere le proprie vacanze stipulando, direttamente dall’app della banca, una polizza assicurativa ad hoc con Allianz Assistance. Così facendo, potranno accedere a ulteriori vantaggi durante la durata del viaggio, tra cui un rimborso del 5% sui primi 500€ di acquisti effettuati.

E, se tutto ciò non fosse sufficiente, i benefici di My Trips si estendono anche all’uso della carta di debito associata al Conto Corrente Online BBVA a zero spese per sempre.

Con My Trips BBVA l’organizzazione del tuo viaggio è a portata di click
MyTrips è la soluzione che ti aiuta ad organizzare il tuo viaggio e a visualizzare e controllare tutte le tue spese.

La carta di debito per viaggiare in sicurezza e senza commissioni

Quando si viaggia le carte di pagamento sono senza dubbio lo strumento più gettonato per gestire le transazioni in maniera pratica e immediata.

In tal senso, BBVA non poteva non venire incontro ai suoi clienti e, con la funzionalità My Trips, gli amanti dei viaggi non solo potranno approfittare di tutti i vantaggi sopra elencati ma, per tutta la durata del viaggio, grazie alla loro Carta di Debito BBVA:

  • Potranno prelevare contanti da qualsiasi sportello ATM della zona Euro senza costi, a partire da un importo minimo di 100€.
  • Potranno prelevare e acquistare in valuta estera senza commissioni di cambio moneta.
  • Potranno accumulare cashback su tutti gli acquisti.

Infine, ma non per importanza, bisogna anche ricordare che a tutti questi vantaggi legati alle transazioni si potrà accedere in totale sicurezza dal momento che la Carta di Debito BBVA:

  • È estremamente sicura come una prepagata perché non ha numeri stampati ed è dotata di CVV Dinamico che cambia continuamente, in quanto viene generato direttamente dall’App BBVA e può essere consultato solo dal titolare della carta nel momento dell’acquisto.
  • Può essere usata in versione digitale per pagare direttamente dallo smartphone tramite i servizi messi a disposizione da Google, Samsung o Apple ad esempio.
  • Dispone della funzione On/Off Carta in modo tale da poter essere accesa o spenta in qualsiasi momento direttamente dall'app.

Detto ciò, non rimane altro da fare se non prenotare la destinazione, fare le valigie e godersi le meritate vacanze, a tutti gli altri dettagli di viaggio ci pensa My Trips BBVA.

Viaggia senza commissioni con il Conto e la Carta BBVA a zero spese per sempre

Ti potrebbe interessare