Benessere finanziario

Informazioni e consigli su come pianificare al meglio le proprie finanze

L'estate è il periodo dell'anno in cui la maggior parte delle persone spende più volentieri e in cui è più difficile risparmiare. Tuttavia, con un pò di accortezza e pianificazione, è possibile ridurre le spese senza rinunciare alle vacanze e al relax.

Quest'estate approfitta delle promozioni cashback e Passaparola BBVA. Inoltre, viaggia con il conto corrente e la carta a zero spese.
Quest'estate BBVA rinnova le proprie promozioni per i nuovi clienti: possibilità di guadagnare sugli acquisti con il cashback e nuove condizioni per chi invita amici e familiari in BBVA con il programma Passaparola.

Con il Conto Online e la Carta di Debito BBVA viaggia in sicurezza e senza commissioni: prelievo contanti gratuito e nessun costo per cambio valuta.

 

Cosa regalare per la festa della mamma? Abbiamo selezionato alcune idee originali e creative per sorprendere la tua mamma e farle vivere momenti di relax.

 

Il modo più semplice per risparmiare soldi è quello di fissare degli obiettivi da raggiungere e mettere soldi da parte in un conto dedicato ai tuoi risparmi.
Black Friday: l'origine del venerdì nero, uno degli eventi commerciali più importanti dell'anno con una grande varietà di offerte e sconti in negozi fisici e online.
Quanto costa prelevare contanti all'estero? Quali sono i costi per il cambio valuta? Scopri i vantaggi della Carta di Debito BBVA per viaggiare sicuri e risparmiare.
La regola del 50/30/20 è un metodo per risparmiare soldi ogni mese e gestire in modo semplice le proprie finanze. Scopri come funziona e come applicarla.
Come risparmiare soldi? Scopri i metodi di risparmio più efficaci, che regole applicare e quanto risparmiare al mese e ogni giorno per raggiungere i propri obiettivi.
Un salario è importante per vivere, per acquistare i beni e servizi di cui abbiamo bisogno. Come gestire lo stipendio al meglio? Quanto risparmiare al mese?

 ll 14 febbraio è San Valentino, patrono degli innamorati ed una festa che risale all'epoca romana. Scopri le origini e le tradizioni tra storia e leggende.

 

Risparmiare, migliorare le finanze personali, essere più sostenibili, fare più sport: realizza i tuoi propositi per l'anno nuovo con la teoria dei 21 giorni.
Dopo il Natale tra pranzi, cenoni e regali, arriva gennaio, il mese della ripartenza e dei buoni propositi.
Natale si avvicina, la magia ha inizio! Vorresti approfittare di agevolazioni per poter fare shopping in tranquillità e godere del clima natalizio? Ecco alcuni consigli.
Mostra 15 di 39 Risultato/i