Mostra 15 di 188 Risultato/i
Caratteristiche delle Carte di credito, di debito e prepagate: scopri come funzionano e scegli quella più adatta alle tue esigenze. 

F24 è un modello per il versamento delle imposte dell’Agenzia delle Entrate di cui usufruiscono i contribuenti, sia titolari di partita IVA che non, per pagare vari tipi di imposte, tasse e tributi alla pubblica amministrazione.

 

 

Scopri perché è fondamentale acquistare una polizza viaggio. Assicurati una vacanza senza preoccupazioni e parti con la tranquillità di essere protetto in ogni situazione, ovunque tu vada.

La portabilità del conto corrente consiste nel trasferire da un conto corrente all'altro servizi di pagamento e saldo positivo. In BBVA ci occupiamo noi del cambio senza costi e 100% online.

 

MyTrips BBVA è la soluzione che ti aiuta ad organizzare i tuoi viaggi e a tenere sotto controllo tutte le spese direttamente dall'app della banca.
L'IBAN è un codice identificativo della banca e del conto corrente che serve per effettuare pagamenti e bonifici SEPA. Scopri i vantaggi dell'Iban italiano.
Tutto sul bollo auto: calcolo, scadenze, pagamento. Con BBVA puoi pagarlo online direttamente dall'app o dal sito web in pochi click. 
Prelevare soldi con la carta di credito o di debito ad uno sportello bancomat è un'operazione comune per tutti.
Il bonifico bancario è un ordine di pagamento che consiste nel trasferire una somma di denaro da un conto corrente ad un altro in modo facile e sicuro.
Aprire un conto corrente online offre numerosi vantaggi, ti permette di risparmiare sui costi e di ottimizzare i tempi. Effettua operazioni con l'internet banking.
Invita amici e familiari ad aprire un conto corrente in BBVA e potrai guadagnare fino a 200€ con Passaparola. Scopri come funziona.

Grazie ai pagamenti digitali puoi fare acquisti ovunque e in qualsiasi momento in modo facile e sicuro. Scopri come pagare con lo smartphone.

 

Il Conto Corrente e il Salvadanaio Digitale sono due strumenti bancari che offre BBVA e che non vanno confusi tra loro, poiché sono destinati a finalità completamente diverse. Vediamo nel dettaglio le caratteristiche di entrambi.
Che differenza c'è tra un conto deposito e un conto corrente remunerato? Analizziamo le principali caratteristiche e vantaggi dei due prodotti di risparmio.

Il conto deposito è un servizio bancario che ha lo scopo di generare interessi sul capitale depositato, ideale per far crescere i propri risparmi nel tempo senza rischi.

 

Mostra 15 di 188 Risultato/i